Designed by:

 

argaiv1671

Singoli Spettacoli

Tutti gli spettacoli previsti in cartellone sono acquistabili singolarmente in prevendita.

È possibile effettuare la prenotazione telefonica (in orario di botteghino): i biglietti prenotati vanno obbligatoriamente ritirati entro 3 giorni prima della data scelta.

Senza la prenotazione, sarà possibile accedere allo spettacolo secondo la disponibilità dei posti a sedere; in tal caso non verrà applicato il diritto di prevendita.

 

Abbonamenti

Gli abbonamenti sono in vendita solo ed esclusivamente presso la cassa del Teatro Cardinal Massaia, secondo gli orari del botteghino.

Al momento dell’acquisto l’abbonato è tenuto a scegliere la data, il turno ed il posto per ciascuno spettacolo. Se non è possibile effettuare la prenotazione al momento dell’acquisto, l’abbonato avrà 10 gg lavorativi a disposizione, dalla data di acquisto dell’abbonamento, per effettuare la propria scelta (non telefonicamente).

 

L’accesso senza prenotazione sarà possibile compatibilmente con la disponibilità dei posti a sedere.

 

Per ogni spettacolo scelto verrà emesso e consegnato 1 biglietto segnaposto, che dà diritto all’accesso in sala. I biglietti segnaposto degli abbonamenti valgono esclusivamente per la data, il turno ed il posto ai quali sono abbinati. In caso di mancato utilizzo non sono rimborsabili nè trasferibili su altra data o turno.

In caso di furto o smarrimento l’abbonato potrà ritirare 1 biglietto sostituivo per ogni spettacolo a prezzo di cortesia. Il biglietto sostitutivo dovrà essere richiesto anche da chi, per dimenticanza, non sarà in possesso dell’abbonamento all’ingresso in sala.

Si prega il gentile pubblico di verificare l’abbonamento al momento dell’acquisto: in seguito non sarà possibile richiederne la sostituzione o il rimborso.

 

La Direzione si riserva la facoltà di apportare eventuali modifiche al presente programma ed alle serate dei vari turni di abbonamento senza che ciò dia diritto a rimborsi di alcun genere. Nel caso si rendesse necessaria una variazione o un annullamento di spettacolo, il Teatro metterà a disposizione degli abbonati una scelta sostitutiva.

A spettacolo iniziato gli spettatori dovranno accomodarsi nei posti eventualmente disponibili a fondo sala e potranno accedere ai propri posti durante l'intervallo.

Al momento dell’acquisto l’abbonato rilascerà i propri dati personali per eventuali comunicazioni, dando il consenso al trattamento degli stessi ai sensi dell'art. 23 del d.l. 196/03: le variazioni di spettacoli, di turno o di posti eventualmente decise dalla direzione saranno comunicate all’abbonato presso il recapito fornito o a mezzo pubblicità sulla stampa quotidiana.

 

 

Per maggiori chiarimenti e/o informazioni rivolgersi al personale del Teatro.