Designed by:

 

argaiv1049

E' un grande piacere presentavi, anche per questa stagione, un cartellone vario e sempre più ricco di spettacoli, in cui le compagnie storiche riconfermano la loro presenza e produzioni innovative si inseriscono coinvolgendo attori noti al grande pubblico.

Dalle commedie al varietà, dal teatro dialettale piemontese e napoletano al cabaret, tanti spettacoli a cui affiancare il richiestissimo Capodanno a Teatro e la rassegna domenicale per le famiglie La Bottega delle Storie.

Ad arricchire questa edizione, la collaborazione “gourmande” con il Gruppo Spes e la sua Bottega Golosa, per offrire al pubblico quel qualcosa in più attraverso momenti conviviali: ad ogni spettacolo si potrà abbinare la degustazione della ormai famosa Apericena Spes, senza dimenticare i bambini in attesa dello spettacolo pomeridiano, ai quali verrà offerta una merenda davvero... ghiotta!

Il Cardinal Massaia ospita Con occhi nuovi, la rassegna sul Sacro che i Frati Cappuccini hanno realizzato, in continuità con la precedente "M’illumini d'immenso", con il patrocinio della Diocesi di Torino. Il cartellone conta otto spettacoli più un evento collaterale che andrà in scena in occasione della Giornata della Legalità.

E come ogni anno, il nostro pubblico troverà formule d’abbonamento su misura, per godere del Teatro a prezzi contenuti!

Insomma, non vi rimane che spiccare il volo insieme a noi verso questa nuova meravigliosa avventura!